Pagine

18 maggio 2018

PANCIA MIA FATTI CAPANNA...PANINETTO ARRIVO!!!

Con i burger di q.b. mi sono preparata anche un bel hamburger. Ogni tanto mi preparo qualche buns che poi congelo per le occasioni veloci e questa era una di quelle...a dire il vero era solo perchè non avevo nessuna voglia di spadellare!!!!



 HAMBURGER DI TONNO DEL Q.B.
Vale a dire:
1 buns di cui trovate qui la ricetta
1 burger di tonno di cui trovate qui la ricetta
majonese di soia di cui trovate qui la ricetta 
pomodori e avocado

Potete ovviamente usare i panini che volete, io avevo questi in congelatore, per cui ho usato questi!!!
Basterà quindi scaldare il pane su una piastra ed assemblare il tutto!!!

Il gioco è fatto, ed il piatto è servito!!
Braci&Abbracci

13 commenti:

  1. Nunca fiz pão de hamburguer, esse com tomate e abacate esta divino.
    Apetece mesmo dar uma dentada.
    Bom fim de semana

    RispondiElimina
  2. Mamma mia tesoor sono a dietaaaaa e non posso ammirare senza toccare questo super panino facito alla grandeeeee!!Ti abbbraccio forte,Imma

    RispondiElimina
  3. Ottima idea,e adesso che arriva il caldo,il mate questi buns vanno a meraviglia,grazie

    RispondiElimina
  4. Un salva cena davvero goloso e sano ^_* altro che Mc & co!

    RispondiElimina
  5. SEi la seconda che leggo...tonno ma non lo amo ne sott'olio ne fresco ma vediamo l'insieme forse non mi dispiacerà da provare. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Trovo gli hamburger fatti con altri ingredienti che non siano le carni, delle valide ed ottime alternative! Complimenti sono davvero invitanti :D

    RispondiElimina
  7. Ma tu guarda là che bel paninozzo!!!!! lo vorrei qui... baci e buona domenica :-*

    RispondiElimina
  8. ho cenato già ma un morso a questo panino così sfizioso lo darei subito !

    RispondiElimina
  9. Sfiziosissimi questi paninetti, un tripudio di colori allegri e golosità. Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, suggerimento o critica, tutto può aiutare a migliorarsi....
Magari non immediatamente, ma appena posso passerò a ringraziare tutti!!!

UNA VALIDA ALTERNATIVA ALLA PIZZA... IL KHACHAPURI

  La mia proposta per oggi è il KHACHAPURI una valida alternativa alla pizza. L'idea è quella di Viviana del blog “cosa ti preparo per ...