Pagine

2 dicembre 2013

BUONA COLAZIONE

Penso che svegliarsi e poter fare una bella colazione sia già un buon passo per iniziare una giornata!!!
Andate da lei e siete certi di trovare la ricetta che farà per voi….
Questa volta ho scelto questi qui





CROISSANTS

Non vi riporto la ricetta, perchè l'ho seguita pari pari.
Una sola variante: appena ho formato i croissants li ho messi in frigo per tutta la notte e la mattina seguente li ho tirati fuori, ho aspettato che tornassero a temperatura ambiente, che lievitassero e li ho cotti come da indicazioni.

Braci&Abbracci



20 commenti:

  1. Mila, con queste dolcissime e soffici immagini mi addormento sognando di svegliarmi e fare colazione addentando un delizioso croissant!!! Stupendi... bravissima come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che sei sempre presente!!!!
      Un abbracciotto

      Elimina
  2. Che favola sono Mila!! Complimenti, ti sono riusciti benissimo!!
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Le briosce sono sempre una mia grande passione...e le tue sembrano buonissime, oltre ad essere molto belle!!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Per una colazione con i fiocchi e non solo...mi mangerei una bella brioche proprio ora!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero perfetti.. bravissima!!!
    me ne mangerei uno adesso!

    RispondiElimina
  6. Un ottimo risultato!!!! La colazione è un momento fondamentale.. queste prelibatezze hanno tutte le caratteristiche per permetterti di iniziare al meglio!!!:)

    RispondiElimina
  7. per la merenda sono buoni??? spero di si, sono una meraviglia.
    baci cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho trovati buoni anche mentre li fotografavo...
      Buona serata cara

      Elimina
  8. Che visione!!! Soffici, bel lievitate, bellissime, davvero perfette!!! *_* le voglio provare anch'io!!!

    RispondiElimina
  9. Domattina aggiungi un posto a tavola che vengo anch'io ^_^
    Bellissime e non voglio nemmeno immaginarmi il gusto..da favolaaaa!
    Un bacio
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zia ne ho congelate un po', basta un fischio!!!!
      Buona serata

      Elimina
  10. La fonte una è una certezza, ma tu sei stata bravissima! Sono perfetti i tuoi croissant, anche la cottura ti è venuta benissimo. Bravissima! :-)

    RispondiElimina
  11. Cara Mila, sono meravigliosi, sofficissimi, lievitati benissimo, troppo ma troppo invitanti e sicuramente buonissimi..ne vorrei uno a colazione!!!
    Bravissima come sempre Mila, ti faccio i miei migliori complimenti!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia fare una colazione così!!!! Bravissima! Un bascione!

    RispondiElimina
  13. Io faccio le brioches da scongelare la sera prima ma questi croissants sono da svenire!! Bacino, cara

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, suggerimento o critica, tutto può aiutare a migliorarsi....
Magari non immediatamente, ma appena posso passerò a ringraziare tutti!!!

UNA VALIDA ALTERNATIVA ALLA PIZZA... IL KHACHAPURI

  La mia proposta per oggi è il KHACHAPURI una valida alternativa alla pizza. L'idea è quella di Viviana del blog “cosa ti preparo per ...