Pagine

15 maggio 2014

WURSTEL IN GABBIA

Uno sfizietto veloce per accontentare grandi e piccini!!!
Fate attenzione ai grandi, altrimenti ai bambini non resterà nulla!!!!
Ideali per un buffet, per una festa, per svuotare il frigo….


WURSTEL IN GABBIA

Vale a dire:
pasta sfoglia pronta rettangolare
wurstel
ketchup - senape
1 uovo sbattuto
semi di sesamo

Accendere il forno a 200°.
Stendere la pasta sfoglia e ricavare 6 rettangoli. All’interno dei 6 rettangolo praticare dei tagli e spennellarne una parte con senape ed una parte con ketchup.
Arrotolare in ogni rettangolo un wurstel spennellare con l’uovo sbattuto, spolverare con i semi di sesamo ed infornare fino a doratura.
Sono semplicemente fantastici!!!!!

Il gioco è fatto, ed il piatto è servito!!
Braci&Abbracci



23 commenti:

  1. Li faccio spesso pure io sono troppo buoni!
    Ti sono venuti benissimo.

    RispondiElimina
  2. Li ho visti fare simili dalla Parodi e ho pensato quanto hai detto tu facili, veloci da preparare, saporiti, perfetti per un aperitivo o uno sfizio per grandi e bambini! i semi di sesamo sopra il tocco in più!

    RispondiElimina
  3. Gnammy!!! mi piace!!! bellissimi!!

    RispondiElimina
  4. Davvero molto carini...io in genere li taglio a fettine, ma questa è davvero una splendida idea per presentarli! Te la ruberò!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara.. questo sfizio lo conosco, per gli studenti è ottimo, si fa in fretta, si trasporta facilmente, per gli aperitivi è il massimo.. brava :)
    Un bacione e buona serata!

    RispondiElimina
  6. Ma ci credi che proprio oggi li voevo fare con la pasta madre?? Poi il tempo a disposizione non me l'ha permesso, ma adesso che ho visto anche i uoi, non è detto che non li faccia domani con la pasta sfoglia pronta!!! Grazie cara! Sono appetitosissimi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me sono stati un successone!!!! Un abbracciotto

      Elimina
  7. Bellissimi ed invitanti!!! Ottimo per una festa o da gustare in un pic nic! ;)
    Un abbracciò!

    RispondiElimina
  8. E' solo mattina ma mi fanno una voglia tremenda!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Mila, ce l'ho fatta a passare, scusa il ritardo!!! Non sai quanto a casa amino questo goloso sfizio ai würstel!! A presto!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Mila, ho trovato la tua zampina sul mio blog stamattina. Grazie di essermi venuta a trovare. Mi sono unita ai tuoi lettori fissi con grande piacere. Buona serata, Tiziana

    RispondiElimina
  11. Idea gustosissima per un buffet ma non solo...bravissima!

    RispondiElimina
  12. Se ve muy ricooooo una verdadera delicia el relleno y su masa,abrazos

    RispondiElimina
  13. Ciao Mila!giorni da incubo..Qs settimana sono arrivati i mostri anche qui. G.mia amica e collega è stata picchiata dal suo ex ed io ho visto le stesse cose che ci dicono in tivù farsi realtà. zigomi gonfi occhi spenti ma sopratutto la convinzione che a sbagliare sei tu non lui. E' vero che l'amore può ammalarsi. L'altro mostro gira libero e osserva i ns bambini. E' stato rilasciato dopo lo sconto di pena ed ora è libero e noi non sappiamo nemmeno che faccia ha perchè ha diritto alla sua privacy!! Siamo stati solo invitati a stare più attenti. Mila te che sei mamma e donna ti pare giusto? scusa lo sfogo, non ne potevo più. E lo sò che non vale usare un post ma tu sei una donna intelligente e ti sento vicina. Qs fantastica leccornia la so fare anch'io.E' come le ciliege dicono, io preparo ma non assaggio!potrei provare con i wurstel di soia.Che dici?un abbraccione Robin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wurstel di soia? ma esistono???? Invece dei wurstel sai cosa puoi fare? grattugi a julienne carote, zucchine peperoni, li salti un attimo con un goccio d'olio e lasci raffreddare. Mescola con philadelphia e ricotta e con una sac à poche stendi sui rettangoli di pasta sfoglia paro paro come coi wurstel.... Se ti fidi.... Io li posterò più avanti!!!!
      Per l'altro argomento stai spalancando una porta già smontata!!!! Io non ho pietà per certe persone, fatico (FORSE PER NON AVERLO MAI PROVATO) che l'amore possa far arrivare alle mani (io sono quella che per amore mi chiudo a riccio e lascio vivere!!!!). E per quanto riguarda chi tocca i bimbi....Beh divento ancora più cattiva....e potresti scoprire che in fondo in fondo forse la pena di morte sarebbe per loro la soluzione meno dolorosa!!!!
      Spero ci sia una vera giustizia da qualche parte!!!
      Un abbraccio sincero

      Elimina
  14. che sfiziosi i tuoi wustel in gabbia
    un caro saluto
    a presto Ketti :D

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, suggerimento o critica, tutto può aiutare a migliorarsi....
Magari non immediatamente, ma appena posso passerò a ringraziare tutti!!!

UNA VALIDA ALTERNATIVA ALLA PIZZA... IL KHACHAPURI

  La mia proposta per oggi è il KHACHAPURI una valida alternativa alla pizza. L'idea è quella di Viviana del blog “cosa ti preparo per ...