Pagine

25 luglio 2016

HAMBURGER TUTTO GRIGLIATO

Mi ero dimenticata di postarvi la fine che ho fatto fare al alcuni buns che ho preparato tempo fa.
Non sono diventata vegetariana, state tranquilli, ma per chi mi conosce, sa che la carne non è ai primi posti (anche se a volte mi viene voglia di un bel filetto!!!)


HAMBURGER VEGETARIANO

Vale a dire:
i miei buns (qui la ricetta)
peperoni e carote alla griglia
1 foglia di lattuga
pomodori freschi (erano in orto)
maionese leggera

Grigliare le verdure e metterle da parte.
Sempre sulla griglia passare anche il pane tagliato a metà (appoggiare la parte tagliata). Mentre farcite i panini grigliare il formaggio.
Spalmare un velo di maionese sulla base del bun, farcire con le verdure, il formaggio grigliato, altre verdure e prima di coprire una po’ di maionese non farà male.
Chiudere bene e “gnam” addentare liberamente

Il gioco è fatto, ed il piatto è servito!!
Braci&Abbracci

25 commenti:

  1. Ne addenterei un pezzo !
    Invitante 😊

    RispondiElimina
  2. A me il tuo ripieno piace da matti!!!! Un abbraccione e buon lunedì :-*

    RispondiElimina
  3. Mhhhh quel formaggio filante mi ha morire!!!
    che buono.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. arrivo per cena aspettami porto il gelato ^____^

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia questi hamburger... il ripieno è strepitoso!!!

    RispondiElimina
  6. questo è un burger con cui andrei a nozze :) baci, buona settimana

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, goloso e presentato magnificamente, baci!

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco!!!
    Buona settimana Mila!!

    RispondiElimina
  9. Anch'io non amo particolarmente la carne e i piatti che preferisco sono proprio quelli vegetariani, i tuoi buns, così ricchi di verdure, incontrano in tutto e per tutto i miei gusti, un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  10. NE ADDENTEREI VOLENTIERI UNO, ANCHE IO NON AMO MOLTO LA CARNE, TI CAPISCO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  11. Golosissimo il tuo panino vegetariano
    Baci

    RispondiElimina
  12. Golosissimo il tuo panino vegetariano
    Baci

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia questo panino 🍔 é una vera delizia! Bravissima!
    Un caro abbraccio e felice serata!
    Laura💚💛💖

    RispondiElimina
  14. una berà bontà mila adoro i buns complimenti davvero

    RispondiElimina
  15. Mamma mia quella mozzarella filante mi ha fatto venire una fame...questo hamburger è così invitante

    RispondiElimina
  16. E' bellissimo!! anche io non sono una grande amante della carne!! darei un morso a questo hamburger mooolto volentieri! un abbraccio Sara.

    RispondiElimina
  17. un sandwich appétissant un vrai régal
    bonne soirée

    RispondiElimina
  18. ... e poiché anch'io non sono vegetariana, ma la carne non la mangio volentieri, mi fionderò sul tuo buns con gran soddisfazione. E così sia! ;) Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non capisco perchè se uno non adora la carne automaticamente viene considerato un vegetariano!!!
      Buona giornata

      Elimina
  19. Questo hamburger è una meraviglia! Tutto grigliato, che buono!!! (e anche i buns..bravissima!!)
    Sy

    RispondiElimina
  20. Mi piace un sacco questo hamburger!!!! Bravissima, un bacione

    RispondiElimina
  21. Buonissimo Hamburger vegetariano, brava Mila. Anche io cerco spesso della alternative alla carne e questa mi sembra ottima.

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, suggerimento o critica, tutto può aiutare a migliorarsi....
Magari non immediatamente, ma appena posso passerò a ringraziare tutti!!!

UNA VALIDA ALTERNATIVA ALLA PIZZA... IL KHACHAPURI

  La mia proposta per oggi è il KHACHAPURI una valida alternativa alla pizza. L'idea è quella di Viviana del blog “cosa ti preparo per ...