Pagine

9 marzo 2021

MI POTETE TROVARE ANCHE SU INSTAGRAM


 

Creo questo mini post per comunicarvi che mi potete trovare anche su INSTAGRAM

cercandomi come 

mila_m111

Vorrei mettervi il link diretto, ma per quello mi ci vuole ancora un po' di studio 😄!

Anzi se qualcuno di voi ha tanta pazienza e vuole spiegarmi come si fa è super gradito e ringrazio anticipatamente!!!!!

---

Comunque vi aspetto numerosi, là potrete trovare anche ricette che ancora non ho avuto il tempo di mettere qui sul blog.

Per cui vi aspetto tutte/i su INSTAGRAM

7 commenti:

  1. Che bello rileggerti, Mila!!!!!!!!! :-DDD
    Vado subito a cercarti su Ig!

    RispondiElimina
  2. Ciao, io lo faccio ormai da tempo sotto ad ogni post ed è facilissimo.
    Clicchi sul logo di Instagram che hai pubblicato, poi sul simbolo di "inserisci link" in alto della barra degli strumenti del post e metti il link della tua pagina Instagram...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ci proverò....mamma mia come mi sento imbranata!!!!

      Elimina
  3. Che bello Mila...sono felicissima di leggerti. Vado a cercarti su IG e ti seguo con grandissimo piacere. Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  4. Eccomi MIla, vado subito a vedere il tuo profilo IG e ti seguirò molto volentieri <3

    RispondiElimina
  5. Troppo felice di potervi rileggere e ricondividere con voi una delle mie passioni, la CUCINA

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, suggerimento o critica, tutto può aiutare a migliorarsi....
Magari non immediatamente, ma appena posso passerò a ringraziare tutti!!!

UNA VALIDA ALTERNATIVA ALLA PIZZA... IL KHACHAPURI

  La mia proposta per oggi è il KHACHAPURI una valida alternativa alla pizza. L'idea è quella di Viviana del blog “cosa ti preparo per ...