Pagine

12 gennaio 2018

KEEP CALM..AND HAPPY B'DAY TO ME!!!!

Sì oggi per me parte il 2018!! E non solo…
Qualcuno direbbe che tanta acqua è passata già sotto questo ponte…e quanta che ne deve ancora passare aggiungo io!!!
Ho conosciuto tante persone…alcune le tengo ben ancorate alla mia vita e guai a chi me le tocca!!!
Alcune ho provato a portarle avanti nel mio cammino giorno dopo giorno, ma oggi mi accorgo che sono state solo delle palle al piede, anche se comunque mi hanno aiutato a crescere e capire che non ne valeva la pena…
Altre ancora le ho proprio perse per strada, direi selezione naturale…
Ma sempre e comunque GRAZIE a chi c’è ancora e a chi se n’è andato!!!
Ho visto tante giornate nuvolose che però ho superato cadendo e rialzandomi anche con l’aiuto di alcuni di voi (e di alcuni che non hanno fb!!!!), ma posso dire davvero con cuore che ho visto anche milioni e milioni e milioni di giornate di sole anche se fuori la pioggia scrosciava!!!
Spesso ho trovato più appoggio da persone mai viste nella mia vita e conosciute nel web di quello che ho trovato nelle persone reali che vivo ogni giorno e per questo ringrazio anche tutte voi.
Grazie…grazie a voi ed a questa vita che anche se bizzarra ci riserva sempre mille sorprese!!!
Non rinnego nulla di quello che ho fatto, molte cose le rifarei (a parte tutti gli interventi, quelli anche no!!!), altre le eviterei (o forse no!!!) e tantissime ne ho in programma di fare (partita da un corso di salsa chissà che altre idee mi spunteranno da oggi in poi!!!)
In un anno ci sono 365 giorni, ma solo uno è per me sempre speciale. C'è chi festeggia capodanno il 31 dicembre, io lo faccio oggi….
…il cammino è lungo….

17 commenti:

  1. Bellissima Mila!!! :-))))))))))))
    Ma che stupendo post ci regali oggi?
    Grazie di cuore e tantissimi auguri per questo giorno speciale!
    Un abbraccio stretto stretto ed un sorriso! ♥

    RispondiElimina
  2. Bellissimo prologo concluso con un doveroso "Auguri" da parte mia.
    Che quest'anno, appena iniziato, possa condurti sempre sulla strada della felicità e che ogni giorno sia sempre pieno di sole, anche se dovesse piovere (come tu dici), perché il sole sarà la tua anima,brillante e nobile degna di grande amicizia e portatrice di gioia per tutti noi che ti seguiamo sempre con affetto!! Mila carissima,di nuovo infiniti Auguri!!

    RispondiElimina
  3. Ti auguro tante giornate di sole :-) Buon compleanno <3

    RispondiElimina
  4. Sono un po'in ritardo, ma ti faccio ugualmente tantissimi auguri di buon compleanno!! E tanti baci

    RispondiElimina
  5. Auguri di 💕 E che qs nuvo anno ti porti solo tanti,tanti giorni di sole ! Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  6. Intanto auguri di cuore!!!!! e quanta verità nelle tue parole..condivido.. anche io in alcuni momenti bui della vita. ho trovato molto appoggio più in persone del web che nella vita reale!!!!! Ti auguro di tutto e di più in questo 2018! baci e buon w.e. :-*

    RispondiElimina
  7. Auguri meraviglia. Auguri perchè il tuo cammino sia sempre pieno di ciò che hai bisogno: poco importa se verrà da persone mai viste ma sempre 'sentite', piuttosto che da persone viste ogni giorno ma mai 'sentite'... buon compleanno perchè da qualunque parte arrivi amore e comprensione, arrivi sempre con sincerità e sorrisi! Ti abbraccio fortissimo, passa una giornata stupenda! <3

    RispondiElimina
  8. Milaaaaa auguri, cara!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. In ritardissimo....buon compleanno! È grazie per aver condiviso con noi le tue belle parole!

    RispondiElimina
  10. In ritardo.. tantissimi auguri cara Mila, un abbraccio dal cuore

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri e che sia uno splendido inizio!!!
    Baci

    RispondiElimina
  12. Auguri (scusa il ritardo) e un grande abbraccio...che tutti i tuoi desideri più belli ed importanti si possano avverare, te lo auguro con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  13. In ritardo ma Tantissimi Auguroni ^_^ E che la vita ti sorrida sempre ;)

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, suggerimento o critica, tutto può aiutare a migliorarsi....
Magari non immediatamente, ma appena posso passerò a ringraziare tutti!!!

UNA VALIDA ALTERNATIVA ALLA PIZZA... IL KHACHAPURI

  La mia proposta per oggi è il KHACHAPURI una valida alternativa alla pizza. L'idea è quella di Viviana del blog “cosa ti preparo per ...