Pagine

18 dicembre 2012

UN GRADITO PREMIO....


Questa volta non posterò una ricettina, ma devo ringraziare Marisa e Cristina per aver pensato al mio piccolo blog che spero possa e riesca a crescere un passo alla volta…

 
Le regole sono semplici:
accettare il premio e pubblicare un post in merito,
mettere il link del blog che ti ha segnalato
assegnare lo stesso premio ad altri 3-5 blog che
abbiano meno di 200 followers
e che meritano di essere conosciuti
e ovviamente comunicare loro di aver
ricevuto il premio

 
I blog che io visitandoli penso meritino di ricevere questo riconoscimento sarebbero molti, ma posso mandarlo sono a 5 per cui ho scelto:

11 commenti:

  1. Complimentissimi per il premio davvero meritato, cara Mila! Vengo dal blog di Chiaretta e ti conosco solo oggi.. ma devo dire che sei bravissima e sarà un vero piacere seguirti! Brava, cara! :D Un bacione forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già passata dal tuo blog per i ringraziamenti e sono rimasta senza parole dal fantastico mondo che hai creato!!!
      Un abbracciotto

      Elimina
  2. ma che carina .... grazie tanto per il pensiero..
    è bello scoprire così qualcuno che ti segue...
    grazie davvero!
    è un bellissimo pensiero
    però purtroppo fino a stasera non sarò a casa...quindi prossimamente provvederò a ritirare il premio e girarlo a 5 mie amiche!!
    grazie ancora!
    a presto allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te della visita e delle belle ricette che scopro ogni volta che passo a trovarti!
      Un abbracciotto

      Elimina
    2. non so come farmi perdonare, guarda, ma in questi giorni nonostante sia in ferie... ho avuto sempre un gran d'affare... ma ora sono passata a ritirare il premio, inoltre mi metto fra i tuoi followers perchè ho visto diverse ricette interessanti e soprattutto originali! hai davvero un bel blog! brava!! a presto e...tanti auguri di Buon Anno!!!

      Elimina
    3. Tranquilla, ti capisco più di quanto pensi...io pensavo di riposarmi qualche giorno invece sono sempre di corsa....
      Grazie mille!!!
      Un abbracciotto

      Elimina
  3. ti ringrazio,premio inaspettato e proprio per questo ancora più bello; a dire il vero quando ho letto il nome del mio blog mi sono emozionata, il mio viso è stato rigato da un rivolo arrivato giù al mento. La sensazione è bellissima, sapere che qualcuno non solo ti segue ma anche premia la tua passione. Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee grandissimo e grazie mille. Provvedo a riportare il premio sul mio blog, a cercare altri blog a cui dare questo riconoscimento. Mentre scrivo , mi è venuto anche il dolce da dedicarti. Corro a fare tutto , passa tra oggi e domani per vedere il dolce che ti dedico. a presto

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio sei stata davvero gentile nel segnalare il mio blog in fasce... io ti ho risposto anche per email ieri sera.Complimenti per le tue ricette ..anche i semplici panini sono curati nei dettagli... la passione si vede.....brava ...Accetto il tuo premio simbolico con molto piacere e sto scegliendo i blog per fare la stessa cosa.... passerò a trovarti presto e non mancherò di farti gli Auguri per Natale nei prossimi giorni....oggi sono stata impegnata fino a tardi per correggere le verifiche dei miei studenti e non ho potuto scriverti prima .....sono tra i tuoi followers
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente un sincero grazie per esserti segnata tra i miei sostenitori ed ho appena lasciato un messaggio nel tuo blog (non riesco ad aprire la posta di libero...mah!!!)
      Un abbracciotto

      Elimina
  5. Cara Mila ho creato oggi un post dedicato a te sul mio blog ....se farai un giretto leggerai...ciao e grazie Lia

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento, suggerimento o critica, tutto può aiutare a migliorarsi....
Magari non immediatamente, ma appena posso passerò a ringraziare tutti!!!

UNA VALIDA ALTERNATIVA ALLA PIZZA... IL KHACHAPURI

  La mia proposta per oggi è il KHACHAPURI una valida alternativa alla pizza. L'idea è quella di Viviana del blog “cosa ti preparo per ...